MMS a HOMI 2017 – Fiera Milano Rho Pad.18 Stand F24

Milano, 12 Settembre 2017 – Mancano pochi giorni all’apertura di Homi evento che si terrà dal 15 al 18 Settembre a Fiera Milano Rho in cui Manifattura Macchine Soffici (MMS) presenterà le sue proposte.
Homi è la fiera dedicata alla persona, ai suoi stili e ai suoi spazi, al complementi d’arredo e agli elementi decorative ed è un’ opportunità per il business del settore lifestyle.

É proprio in questa occasione che MMS presenterà le sue decorazioni murarie, carta da parati e pannellature, realizzati con materiali pregiati di origine naturale, dalle differenti texture e colori che sono a disposizione di designer e architetti garantendo la massima libertà progettuale.

Il materiale naturale che MMS ha sviluppato per questo prodotto, è realizzato tramite un procedimento di lavorazione della cellulosa di cotone e di canapa eseguito totalmente a mano che affonda le sue radici nella tradizione Fabrianese della carta a mano, rivisitato per consentire l’utilizzo di questi materiali nell’arredamento contemporaneo.

Questi prodotti sono adatti per il rivestimento di superfici continue, la realizzazione di decorazioni murarie e pannellature o come semplice elemento decorativo, per una resa estetica esclusiva e dalle altissime prestazioni tecniche, pensato e realizzato per un abitare sostenibile.

Il team di MMS è in grado di supportare il cliente per arrivare ad una totale customizzazione del progetto, sia in termini di rese cromatiche che per la creazione di molteplici finiture superficiali, decorazione e inserti.

2017-09-13T09:27:11+00:00